Scaldabagno Junkers In Blocco


Uno scaldabagno in blocco non produce acqua calda poichè non parte. Apparentemente non da segni di vitalità e, a seconda del modello, potrebbe anche avere tutti i led di stato spenti. Vi descriviamo il caso di un cliente a cui abbiamo risolto il blocco dello scaldabagno.

Scaldabagno Junkers in Blocco con led rosso acceso

Durante il sopralluogo con il nostro tecnico, lo scaldabagno Junkers (da 14 litri) è subito apparso non funzionare correttamente. Da una prima verifica è risultato effettivamente in blocco come segnalato dal cliente telefonicamente. inooltre, il display mostrava un led rosso costantemente acceso.

Come siamo Intervenuti. Il nostro tecnico specializzato ha potuto effettuare un completo controllo di tutte le componenti elettroniche dello scaldacqua Junkers. Infatti, proprio un falso contatto della scheda elettronica era la causa che generava il blocco dell’impianto di riscaldamento dell’acqua e l’accensione del led rosso come segnale di allarme. In generale, tutto l’impianto è stato controllato, analizzato e tarato nuovamente, determinando un ripristino delle funzioni dello scaldabagno con piena soddisfazione del cliente. Quando la scheda elettronica viene disconnessa a causa di anomalie e guasti, diviene in seguito necessario procedere alla sua nuova riconfigurazione rispetto alle abituali funzioni della caldaia.

Gestire la componente elettronica dell oscaldabagno o della caldaia è forse l’attività più complessa che si possa eseguire, per cui vi offriamo sepre il supporto dei nostri tecnici pronti a raggiungervi a domicilio, su Roma, con un’assistenza alle caldaie Junkers professionale e molto preparata.