Siamo Centro Assistenza Caldaie


Questo è un servizio dedicato all’assistenza tecnica per Caldaie Junkers ed è gestito con tutta la professionalità maturata in oltre 25 anni di esperienza nel settore. Mi presento: mi chiamo Franco Cerrito e sono un tecnico e perito industriale alla guida di un team di tecnici preparati e selezionati nel tempo. Dopo i primi anni di esperienza nelle Industrie, ho iniziato ad operare anche nel settore civile.

Praticando la professione ho dato corpo e materia ai miei studi professionali, indirizzati al settore tecnologico in genere. Infatti, nel settore Industriale, a stretto contatto con le linee di produzione che non si fermano mai, ho avuto a che fare con tutta una serie d’impianti particolari e complessi. Parliamo di elettrotecnica, elettronica, termica, idraulica, meccanica, tecnica dei fluidi, sistemi di refrigerazione, cabine elettriche di bassa, media ed alta tensione, per non parlare del settore sicurezza, controllo accessi e varchi automatici, Plc e macchinari a controllo numerico in genere.

Insieme ai miei ragazzi sono operativo su tutto il territorio di Roma dove posso raggiungerti tempestivamente per riparare il tuo scaldabagno o la tua caldaia Junkers.

Assistenza Caldaie Junkers Qualificata

Con questo servizio mi dedico in forma esclusiva ai prodotti a Marchio Junkers. Puoi contattare l’Azienda con cui gestiamo questo servizio senza timore perché siamo sempre ben informati sulle innovazioni tecniche introdotte dalla casa e sui nuovi modelli proposti sul mercato. Prima di essere un professionista sono un amante e appassionato di questo mondo, per cui sono quotidianamente impegnato con i Tecnici presenti in Azienda ad approfondire la conoscenza delle problematiche tecniche che possono verificarsi su ogni impianto domestico.

Ho rapporti con l’azienda attraverso fornitori, centri tecnici e professionisti con cui collaboro quotidianamente per essere sempre pronto a fornirti la soluzione giusta, consigli sui prodotti e interventi di assistenza tempestivi e risolutivi.

Come opera l’Azienda

Ho ideato e organizzato questo servizio per fornirti assistenza tecnica in maniera rapida e mirata. L’azienda mette a disposizione un numero telefonico attivo durante tutto l’arco della giornata dove puoi esporre richieste di assistenza e preventivi. Il Call Center dedicato risponderà immediatamente con e potrà fissare subito un appuntamento. L’azienda e’ strutturata per garantire il “SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA” tutto l’anno, anche ad Agosto, e per fissare appuntamenti a domicilio entro 24\48 ore dalla Chiamata.

Telefonicamente discuterai con un Operatore del problema per descrivere la tua situazione. Quindi ti raggiungeremo a domicilio per fare una ricerca del guasto approfondita e comunicarti un preventivo per la riparazione. Tutti i Tecnici operano esclusivamente con ricambi originali Junkers e con tutta la strumentazione specifica per eseguire verifiche elettriche, lavaggi delle caldaie, regolazioni e analisi dei gas di combustione.

Non esitare a contattare l’Azienda per richiedere questo servizio. Siamo sempre in movimento per i quartieri di Roma dove cercheremo di raggiungerti nel più breve tempo possibile.

La Qualità del Servizio

Quello dell’Azienda è un sistema certificato e ben organizzato. Sono stato il primo a lanciare sul mercato romano l’esclusivo servizio di assistenza a 360° attraverso il sito www.prontoroma.it che oggi vanta ben 18 servizi tra cui poter scegliere in base alle proprie esigenze del momento. All’azienda, attualmente gli sono state riconosciute una serie di importanti certificazioni autorizzative per lo svolgimento di attività nell’ambito dei Lavori Pubblici e quindi Gare di Appalto. Siamo certificati anche per il sistema di “controllo qualità” ISO 9001:2008 sia per la progettazione che per la realizzazione sia di impianti tecnologici in genere che opere edili di ristrutturazione complete .

Mi raccomando, non affidatevi al primo tecnico che improvvisa e racconta storie come quelle di avere uffici, segretarie, dipendenti e mezzi d’opera inesistenti. Il servizio di assistenza tecnica e’ un lavoro particolare e molto diverso per esempio dal settore installativo. Richiede attenzione, amore e dedizione di una vita professionale. Bisogna frequentare i corsi di aggiornamento che, purtroppo, sono spesso impegnativi e costosi (Le piccole Assistenza difficilmente riescono ad investire in tali spese).
Chiedete sempre che i tecnici che vengono presso la Vs abitazione/ufficio/attività abbiano una situazione di regolarità contributiva e con non siano persone sfruttate che lavorano senza un regolare contratto di lavoro e che sia soprattutto assicurate contro gli infortuni per i quali rispondete anche Voi in prima persona . Richiedete sempre il Rapportino di Lavoro con 1 copia per Voi dove devono essere elencate le operazioni svolte dal tecnico stesso. Al termine dell’intervento, accertatevi sempre che entro i 30 giorni dall’esecuzione dello stesso venga emessa la regolare fattura a garanzia dell’intervento.

Non improvvisate e non affidatevi al primo tecnico che capita, scegli la qualità, la professionalità. Tutto questo si traduce in risparmio economico e migliore gestione del Vs tempo . Se avete il denaro per rischiare di pagare più volte un intervento eseguito male, tanto vale pagare il giusto subito per un’intervento risolutivo e senza arrabbiature.

Scegliete il nostro servizio e diffidate dalle imitazioni !