Assistenza Junkers Roma


riparazione caldaie junkers

Massimo supporto per Assistenza Caldaie Junkers a Roma. Eseguiamo sopralluoghi per individuare e riparare guasti, per offrire manutenzione periodica alle caldaie, ordinaria e straordinaria, per eseguire analisi fumi su tutto il territorio della Capitale. Chiamaci per un intervento!

Assistenza Junkers Roma e Limitrofi

Questo nostro servizio assistenza Junkers include tutti i controlli e gli interventi che possono essere necessari per una caldaia, da quelli obbligatori annuali, a interventi straordinari di riparazione, fino all’installazione di una nuova caldaia.

Siamo operativi su Roma e tutte le zone limitrofe al G.R.A e organizzati con un Call Center dedicato che potrà proporvi subito un appuntamento a domicilio con un nostro tecnico. L’intervento di assistenza alla caldaia Junkers potrà essere eseguito anche entro le 24 Ore successive.

Per Assistenza 800 980 440

NON OPERIAMO SU CALDAIE COPERTE DA GARANZIA JUNKERS

Cosa facciamo per Assistenza Junkers

Vi elenchiamo solo alcune voci delle numerose tipologie di intervento che i nostri Tecnici possono eseguire, in caso di necessità, su scaldacqua e caldaie a Marchio Junkers:

  • Eliminazione ostruzioni di Calcare
  • Sostituzione di pezzi rotti o usurati, con pezzi di ricambio originali Junkers
  • Sostituzione o riparazione di scambiatore e valvola a tre vie
  • Regolazione della pressione della caldaia
  • Risoluzione di problemi relativi all’erogazione di acqua calda
  • Verifica scarico fumi e analisi Gas di scarico
  • Rilascio della certificazione (bollino blu)
  • Interventi di manutenzione generale
  • Consulenza e installazione di una nuova caldaia

Assistenza Qualificata Junkers Roma

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti solo tecnici preparati, professionali e abilitati, in maniera da poter soddisfare ogni richiesta che ci viene inoltrata. A questo aggiungiamo un’organizzazione completa del lavoro, che ci consente di avere da anni clienti soddisfatti.

Quotidianamente e con il massimo impegno cerchiamo di rispondere con prontezza e la massima preparazione che deve competere per fornire assistenza a caldaie Junkers. Prodotti moderni ed evoluti che richiedono una conoscenza approfondita del settore e della tecnologia ad esso applicata.

  • assistenza dal lunedì al sabato
  • orario continuato dalle 8 alle 19
  • interventi entro 24 ore dalla chiamata
  • Consulenza e Ricerca Guasto a domicilio
  • Diagnosi tecnica con preventivo
  • Nessun costo di chiamata se il preventivo viene accettato
  • Impiego di Ricambi originali Junkers

Fai la Manutenzione alla tua Caldaia

La Mautenzione periodica consiste in verifiche generali sullo stato della caldaia e in azioni tecniche di pulizia, regolazione e taratura di funzioni e cicli funzionali.

Si tratta di azioni mirate che aiutano il Tecnico e il proprietario della caldaia ad avere il quadro generale delle condizioni della caldaia, a capire e sapere se vi sono criticità, a capire se occorrerà intervenire con interventi più approfonditi per evitare guasti.

La manutenzione, se svolta bene, ha la funzione di ridurre rischi di guasti e malfunzionamenti improvvisi.

Chi è responsabile della Manutenzione?

Il proprietario di casa o del locale e dell’impianto, oppure l’inquilino che lo utilizza, hanno la responsabilità di far eseguire la manutenzione secondo le disposizioni di Legge.

La norma di riferimento è il DPR 74\2016 secondo cui la manutenzione obbligatoria è biennale: bisogna far eseguire l manutenzione alla caldaia ogni due anni.

E’, comunque, importante andare a leggere le indicazioni di Junkers, modello per modello, sul Libretto di uso e manutenzione poichè la manutenzione può essere consigliata da svolgere ogni anno.

Maggiori Informazioni all’800 980 440

Nuovo Obbligo Caldaie a Condensazione

Dal 26 Settembre 2015 sarà obbligatorio installare caldaie a condensazione, eccezion fatta per caldaie tradizionali prodotte, e quindi in commercio, prima del 26 settembre. SI evice che, trminate le scorte presso fornitori e centri tecnici, si potrà installare solo caldaie a Condensazione in impianti che necessitano di alimentare sia i riscaldamenti che la produzione di acqua calda sanitaria. Gli stessi Produttori di caldaie produrranno solo caldaie a Condensazione.

Una Lunga Esperienza sul campo

Noi possiamo darti queste risposte grazie al nostro servizio di assistenza Junkers. Il nostro team viene selezionato in base a esperienza e professionalità, per rispondere alle necessità dei nostri clienti. Facciamo in modo di organizzare tutti i nostri servizi, in maniera da venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, evitando loro inutili e lunghe attese.


Contattaci per richiedere l’intervento del nostro servizio di assistenza caldaie Junkers o per avere maggiori informazioni. Ti spiegheremo con attenzione come operiamo nella ricerca del guasto e nel comunicarti un preventivo di spesa cosicché tu possa decidere se far riparare la caldaia oppure no.